Corso di Golf per i ragazzi di Il Sorriso di Giovanni, Viviautismo e Diversity Life

Con questo progetto Fuori Limite intende dare l’opportunità ai ragazzi di IL SORRISO DI GIOVANNI, VIVIAUTISMO e DIVERSITY LIFE di confrontarsi con questo gioco meraviglioso che è il golf dove si concentrano abilità comportamenti rispetto degli altri e regole.
Regole che non servono per penalizzare ma per aiutare.
Il corso di Golf verrà realizzato grazie alla professionalità e determinazione dei Maestri Davide Villa e Marco Righetto nella magnifica cornice del Golf Club Ca’ della Nave di Martellago Venezia.

Il corso organizzato dai Maestri sarà della durata di due mesi e si volgerà in 4 appuntamenti dalle ore 16 alle ore 17 nelle seguenti date:

18 giugno
25 giugno
2 luglio
9 luglio

La prova finale e la premiazione degli allievi per il loro impegno e costanza si svolgerà in occasione della gara Fuori Limite organizzata il 19 settembre al Golf Ca’ della Nave.
In occasione della prima giornata ad ogni allievo verrà consegnato come dotazione personale un guantino e cappellino.
Prima dell’inizio del corso verrà organizzata una riunione con i genitori per spiegare la modalità di svolgimento del corso, l’abbigliamento adatto e verranno richieste eventuali informazioni utili per i Maestri all’organizzazione delle lezioni.
Verrà richiesta la presenza di un genitore o altra persona in grado di seguire in ragazzi in caso di necessità.

A questo punto appuntamento nei green per provare questo magnifico sport!

Per informazioni potete inviare una mail a: info@fuorilimite.it