Le socie fondatrici dell’associazione di volontariato Fuori Limite sono 5 donne che si sono conosciute nel campo da golf, con esperienze professionali diverse ma tutte sensibili e dedite in campo sociale e di volontariato.
Donne con una famiglia, con un lavoro ma con la forza di dedicare una parte del loro tempo libero ad organizzare eventi per condividere con altri momenti di crescita personale e allargare le relazioni per incrementare la raccolta fondi.

Il Golf Ca’ della Nave ha reso possibile il loro incontro, ha avvicinato al Comitato Direttivo altre donne sensibili e disposte a farsi coinvolgere. E così il nostro Comitato Direttivo è oggi costituito da 8 donne, tutte tese alla realizzazione della mission di Fuori Limite.
Al comitato spetta decidere cosa organizzare, ma molte altre Donne partecipano agli eventi, tutte motivate alla realizzazione degli obiettivi delle varie iniziative.

Ad esempio alcune collaborano alla realizzazione di banchetti di degustazione, preparando con le proprie mani i piatti migliori, la sera che precede ogni evento golfistico, collaborano all’allestimento di mercatini vintage, alla realizzazione di lavori per festeggiare il Natale o di bricolage.

L’età non è certo un limite per un’associazione che ha scelto di chiamarsi Fuori Limite!

Socie sono anche le docenti, persone che spesso offrono il proprio sapere, la propria professionalità o la propria capacità artistica a coloro che hanno piacere e voglia di ascoltare, tenendo conferenze su temi specifici in ambito Medico, Culturale e Artistico, Sociale della Moda.

Ma Fuori Limite, anche se organizzata dalle Donne, non è un’associazione solo di Donne. Tutti sono i benvenuti soprattutto familiari, parenti ed amici. Per attrarre nuovi sostenitori spesso le Gare di Golf sono organizzate nella formula di gara a coppie o a squadre.  Fuori Limite intende estendere a tutta la famiglia l’invito a partecipare agli eventi ideati con un’attenzione particolare ai nonni e ai ragazzi.

L’Associazione Culturale Fuori Limite è rappresentata da un Consiglio Direttivo con:

  • Presidente: Elisabetta Grandi
  • Vice Presidente: Nadia Cibin
  • Servizi Amministrativi: Elisabetta Ballico

Sono anche stati nominati dei Responsabili per i singoli settori di attività:

  • Responsabile Marketing & Comunicazione: Stefania Cosma
  • Responsabile Eventi Sportivi: Valeria Pagnossin
    Assistenti:
    – Gabriella Preo
  • Responsabile Eventi Culturali e Artistici: Dana Caporossi
    Assistenti:
    – Anna Scarpa

>> Scarica il nostro Statuto