Ed eccoci arrivati al 6^ appuntamento con il Challenge Fuori Limite

Una giornata dedicata alla raccolta fondi nel campo da golf per incrementare quanto già raccolto con gli eventi culturali Fuori Limite Gironzolando e Gruppo di Lettura!
Oltre alla gara di golf proponiamo la consueta buvette con torte e stuzzichini preparati dalle nostre volontarie e dalle mamme delle Associazioni destinatarie della nostra beneficenza, partecipano Artigiani e Aziende che con i loro prodotti e servizi sostengono la nostra giornata.

Alla fine della gara avrete la possibilità di conoscere le Associazioni destinatarie della raccolta fondi e i progetti che stiamo finanziando: laboratori sportivi per i ragazzi delle due associazioni.

Un primo laboratorio dedicato al golf realizzato dai maestri Davide Villa e Marco Righetto è già stato realizzato a Ca’ della Nave per i ragazzi dell’oncologia pediatrica di Padova
➠ vedi

Finale con la lotteria aperta a tutti i presenti a Ca’ della Nave con bellissimi premi e servizi offerti dalle aziende sostenitrici.

Vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna della solidarietà ♥️

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sponsor:

aics,  aurigena,  boselli gioielli,  ca’ barbini resort, ca’ della nave, centro allenamento, centro estetico anteprima beauty, de pellegrini gioielleria, farmacia volpato, gioielleria pavanati, hair tek parrucchiere, mery & stefy, nero di seppia, new area atletics, smania,  sp estetica,  spaccio 5
sport shop maerne,  vini rigoni,  volksbank,  voltan

É partito il primo di 4 appuntamenti del corso di golf

Corso di golf 4^ appuntamento con consegna attestati