Ringraziamo gli organizzatori dell’evento per la bella esperienza fatta. Un applauso ai ragazzi per la loro bravura non solo nel gioco ma soprattutto nel fare gruppo.

Questo è solo uno dei tanti messaggi che sono arrivati alla nostra chat!

L’evento ‘Corso di golf’ rinominato in Golfisti Stranger ha visto la partecipazione di persone entusiaste e determinate dove i protagonisti sono stati loro: i nostri ragazzi che si sono confrontati con un gioco meraviglioso durato due mesi in quattro appuntamenti, guidati dalla professionalità e determinazione dei Maestri Davide Villa e Marco Righetto nella magnifica cornice del Golf Club Ca’ della Nave di Martellago Venezia.

Questo progetto è stato organizzato da Fuori Limite in collaborazione a IL SORRISO DI GIOVANNI, VIVIAUTISMO e DIVERSITY LIFE nella persona di Daniela Buranello ed ha permesso ai ragazzi, ma anche ai genitori, amici, zii e zie, di confrontarsi con questo gioco meraviglioso che è il golf dove si concentrano abilità, comportamenti, rispetto degli altri e regole.
Regole che non servono per penalizzare ma per aiutare.

Vogliamo pubblicare alcuni dei momenti vissuti assieme il 9 luglio 2021 data di termine del percorso, ma di inizio di tanti nuovi appuntamenti assieme. Noi ci crediamo.