In questi anni Fuori Limite ha organizzato Eventi a scopo di solidarietà di vario genere:

    • Eventi sportivi: le gare di Golf sono state apprezzate dai Soci di Ca’ della Nave e non solo. La partecipazione è stata molto importante e il 2016 ha visto nascere Challenge Cup Fuori Limite, una gara che è stata e sarà rinnovata negli anni e che sarà portata in giro anche in altri Campi da Golf. Ma anche Yoga golf e Preparazione al golfperché come per tutti gli sport, è necessaria un’adeguata preparazione atletica.
    • Eventi Culturali e Medici: Giornate dedicate alla salute e cultura alimentare, alla salute e cura della pelle, alla psicologia. Il percorso “Ama e Nutri il tuo Benessere” ha avuto un riscontro positivo, “Psicoterapeuta” è stato utile per l’autostima, “Nutrizionista” si è rivelato un percorso per sfatare i falsi miti sulle allergie, mentre con Gastroenterologia abbiamo parlato di sana prevenzione. Senza dimenticare “Gestiamo le nostre Emozioni”, un percorso per capire cosa sono e come gestire le nostre emozioni e, dal 2017, “Benessere Donna”: un incontro sul “Climaterio” con un medico Specialista in Ginecologia, uno su “Il pavimento pelvico” e la ginnastica necessaria, raccontata e dimostrata da un’Ostetrica ed infine un incontro dedicato a “L’alimentazione delle donne”, elemento fondamentale che non deve mai essere trascurato.
    • Spettacoli di Cabaret, musica, arte.
    • Visite a mostre di arte a porte chiuse e il “Gironzolando per Venezia”, un appuntamento mensile fisso con il gruppo delle donne che hanno il piacere di scoprire una Venezia che non si conosce, raccontata dalla nostra guida Maria.
    • Presentazione di libri: Il piacere di ospitare scrittori che presentano le loro opere.
    • Incontri per coltivare gli hobby: laboratori di Cucina, Pasticceria, Fioricultura, ecc.