Riparte il Gironzolando Venezia per la stagione 2020!

Organizzazione

Guida: Dr.ssa Maria Colombo

Modalità di partecipazione

Numero Partecipanti

Si ricorda che ogni visita verrà organizzata solo al raggiungimento del numero minimo di 15 persone e le adesioni massime ammissibili saranno di 25 persone max.

Lista partecipanti

Le visite sono organizzate per le socie i soci iscritti all’associazione ed in regola con il pagamento della quota annuale.
E’ prevista la possibilità di far partecipare ospiti, ma solo a titolo di prova dell’esperienza e per un unica volta.
All’apertura delle iscrizioni verrà messa a disposizione sulla chat di gironzolando una prima lista per raggiungere il numero minimo di 15 persone e poter confermare l’effettuazione della visita.
Stante i numerosi e continui cambiamenti riscontrati in precedenza sulle adesioni la lista definitiva verrà messa a disposizione della chat solo 3 giorni prima dell effettuazione della visita stessa.
Le rinunce comunicate a seguito dell’uscita della lista definitiva saranno considerate partecipazione a tutti gli effetti e quindi tali da devolvere la donazione minima suggerita.

Donazione minima suggerita

Fuori Limite è un’Associazione no profit che si prefigge di sostenere progetti benefici tramite i fondi raccolti nelle iniziative rivolte alle socie e ai soci.
La donazione minima suggerita consente di dare copertura a i costi organizzativi specifici guida auricolari biglietti di ingresso se previsti e devolvere una minima parte alla beneficenza scelta e comunicata per l’anno di riferimento.
Per agevolare il lavoro organizzativo dello staff  la donazione sarà raccolta circa 15 minuti prima dell’inizio della visita e sarà consegnata dentro una busta recante nome cognome del donatore ed entità dell’importo.

Ricordo a tutte le Socie che per partecipare a tutti gli eventi Fuori Limite è necessario aver prima rinnovato iscrizione a Fuori Limite per il 2020!

Per informazioni potete inviare una mail a: info@fuorilimite.it