PROGETTO GIRONZOLANDO VENEZIA

Responsabile Paola Carraro

Paola Carraro

“In questa fase della vita, avendo tempo a disposizione e l’opportunità di dedicarmi a questo progetto di beneficienza ho aderito e mi sono unita all’Associazione Fuori Limite.
Il giorno in cui ho conosciuto Fuori Limite, ho sposato subito la causa, i sogni, che con tanto entusiasmo portano avanti, un progetto di beneficenza, con amore, amicizia, solidarietà e così sono entrata nel Direttivo anche grazie a mia cugina Elisabetta, la presidente, che mi ha coinvolto in questo progetto.
Il mio impegno nell’Associazione mi ha aiutato a migliorare le mie competenze personali, la mia autostima, la mia capacità relazionale, comunicativa e organizzativa.
Mi ha aiutato a confrontarmi con gli altri, a condividere pensieri e opinioni su molti temi, ma soprattutto mi ha aiutato a non pensare e focalizzarmi solo su me stessa, ma sugli altri, su chi ha più bisogno di noi, su chi si trova in difficoltà e da solo non riesce a farcela.
Per tutto questo ho accettato di seguire il Gironzolando Venezia e per l’amore assoluto che io assieme a mio marito abbiamo per questa unica e meravigliosa città.
La possibilità che Fuori Limite mi ha dato di organizzare le visite è stato per me un onore perché ogni volta mi arricchisco di bellezza e di cultura e spero che questo sia anche per le nostre socie, oltre al fine primario della beneficienza.”

Visite guidate da Maria Colombo

Calendario appuntamenti 2021

La nostra guida Maria Colombo, ha proposto le visite pensando anche alla stagione, cioè visite all’esterno nella bella stagione, all’interno in inverno. Le disposizioni in materia di COVID condizioneranno il programma. Si auspica pertanto una certa flessibilità.

Date e destinazioni potrebbero subire delle variazioni in linea con le eventuali nuove disposizioni COVID-19. Comunicazione sui possibili cambiamenti saranno rese note di conseguenza.

Le visite sono riservate ai soci e alle socie regolarmente iscritti/e all’associazione Fuori Limite per l’anno 2021 (quota associativa annuale 20 euro).
Per partecipare a ciascuna visita sarà inoltre suggerita, di volta in volta, una donazione minima.
Per ciascuna visita verrà comunicato il numero massimo di partecipanti e la data entro cui poter effettuare la propria prenotazione.

Con questo evento l’Associazione Fuori Limite sosterrà le associazioni destinatarie della beneficienza 2021:

Ricordo a tutte le Socie che per partecipare a tutti gli eventi Fuori Limite è necessario aver prima rinnovato iscrizione a Fuori Limite per il 2021!

Per informazioni potete inviare una mail a: info@fuorilimite.it

Resta aggiornato con gli ultimi articoli