PROGETTO GOLF INCONTRI SPORTIVI

Responsabile Nadia Cibin

Nadia Cibin

Golf i nostri incontri sportivi

L’Associazione Fuori Limite nell’intento di raccogliere fondi per finanziare progetti a scopo benefico, si occupa anche di sport e, nella fattispecie, di golf nel campo di Ca’ della Nave a Martellago.
Nadia racconta la nascita dell’Associazione e ricorda:
“Ho conosciuto la mia amica Elisabetta perché giocavamo a Golf nello stesso Golf Club, in un periodo della mia vita che mi permetteva di ricavare dello spazio per coltivare le mie passioni e praticare dello sport all’aria aperta.
Il golf aveva da qualche anno sostituito il tennis e mi permetteva di camminare in mezzo alla natura in compagnia di amici. Ed è stato proprio durante un giro di allenamento che Elisabetta mi ha proposto di essere una delle 5 socie fondatrici di un’Associazione no profit e io ho accettato con molto entusiasmo: potevo investire il mio tempo libero per un fine che condividevo in pieno “organizzare eventi per aiutare persone bisognose” Abbiamo così iniziato la ricerca di altre tre signore che potevano condividere il nostro progetto, Graziella che è la terza socia fondatrice ancora presente nel Consiglio Direttivo, Daniela e Stefania.
L’autunno del 2014 è sato un periodo che ricordo con molta simpatia, venivo da un periodo ove sembrava che oramai la pensione avesse allontanato ogni attività e avevo la possibilità di ritornare attiva occupandomi di un progetto. Ci siamo molto divertite per organizzare eventi e abbiamo avuto la soddisfazione di devolvere le prime generose offerte dei soci e socie ad AVAPO che purtroppo avevamo avuto l’occasione di conoscere per un nostro caro e che aveva dimostrato quando tengono ai pazienti.
Un bella esperienza ed iniziativa che è proseguita negli anni, che ha visto l’uscita ma anche l’arrivo di nuove signore nel consiglio Direttivo, tutte motivate da forte determinazione per raggiungere il fine comune: “Aiutare”
Ora, oltre a rivestire il ruolo di Vice Presidente, mi occupo con passione del settore Golf.”

Chiunque volesse, adulti e piccini,  cimentarsi e provare a giocare a golf  vi ricordiamo che i maestri del circolo di Ca’ della Nave di Martellago sono a disposizione per fare delle giornate di prova.
Appena disponibile, anche in considerazione delle misure restrittive in vigore in questo momento per gli eventi sportivi, sarà nostra cura comunicare le date delle gare Fuori Limite previste per il 2021.

Per informazioni potete inviare una mail a: info@fuorilimite.it

I maestri

I maestri di Ca’ della Nave che hanno accettato di condividere e realizzare  il progetto di beneficenza di Fuori Limite per i ragazzi di Viviautismo Onlus e Il Sorriso di Giovanni Onlus:

 L’unione fa la forza per cui più siamo e più riusciamo a far del bene… divertendoci!

Resta aggiornato con gli ultimi articoli