Sono i messaggi che arrivano dal cuore che ci fanno continuare a credere che il bene vale sempre.

Questo messaggio arrivato alla nostra redazione ci ha riempito il cuore di gioia e ci ha dato la spinta a fare di più e lo vogliamo condividere con tutti voi assieme al nostro Grazie!

Con queste parole Sabrina ci autorizza a pubblicare la sua lettera di ringraziamento a Fuori Limite.

“Sono la mamma di un bambino di 10 anni che il giorno di Natale 2021 è stato ricoverato per essere operato urgentemente. Sembrava così una situazione surreale, poche luci, nessuno nei corridoi, io, fuori pioggia e nebbia.
Vi abbiamo conosciuto proprio in questa circostanza … Io ammiro voi ma soprattutto questa Mamma con la M maiuscola: solo lei può sapere, comprendere e avere la forza di realizzare qualcosa di concreto dopo che realmente ha perso la “cosa” più concreta e preziosa che aveva.
Ho letto quante iniziative organizzate e di cosa vi occupate: vi ringrazio veramente tanto, il mondo ha bisogno di persone come Voi!
Sono certa che il vostro impegno, la vostra dedizione sono sempre costantemente “appoggiati e supportati” da quell’ Angioletto di nome Giovanni!
Io vi voglio ringraziare moltissimo di cuore perchè il Puzzle che ci è stato donato da Voi attraverso il reparto di Pediatria quando eravamo ricoverati, ci ha fatto compagnia e ci ha aiutato a far passare un po’ di quel tempo in un momento dell’anno tanto atteso soprattutto dai bambini, il Natale.
Siamo stati bene con tutto il personale ed il mio bambino ha ripreso prestissimo a stare di nuovo bene!

Sabrina, Elisa e Alessandro