PROGETTO IO… CUCINO FUORI LIMITE

Responsabile Sandra Salmasi

Sandra Salmasi

Appuntamenti Fuori Limite dedicati alla cucina!

“Mi chiamano chef ai miei corsi di cucina, ma io sono una “cuoca” che ama cucinare. I miei maestri sono stati grandi chef stellati, io però insegno e cucino piatti semplici e tradizionali anche se qualche tocco particolare a volte mi scappa!
Quando si cucina bisogna divertirsi e chi segue i miei corsi lo sa bene.
Credo nel valore del dare agli altri e Fuori Limite fa della beneficienza la sua mission è per questo che sono entrata nel Direttivo.
Provengo da 46 anni di volontariato nel sociale a favore delle donne e la beneficienza è una grande opportunità di aiuto a chi ne ha bisogno.”

Nel 2020 è stato avviato il nuovo progetto del laboratorio di cucina in collegamento on-line con Zoom e ha riscosso un grande apprezzamento.

Stiamo organizzando anche nel 2021 tale modalità in attesa che la presenza possa essere riproposta anche per questo progetto. Prepareremo in diretta 2 ricette assieme a Sandra, la nostra cuoca, adatte ai palati più raffinati!
Al momento dell’iscrizione sarà fornita la lista della spesa e degli attrezzi.

Con questo evento l’Associazione Fuori Limite sosterrà le associazioni destinatarie della beneficienza 2021:

Ricordo a tutte le Socie che per partecipare a tutti gli eventi Fuori Limite è necessario aver prima rinnovato iscrizione a Fuori Limite per il 2021!

Per informazioni potete inviare una mail a: info@fuorilimite.it

Resta aggiornato con gli ultimi articoli