Mercoledì 15 gennaio, al Centro Culturale Candiani di Mestre si è tenuto il primo incontro del GDL FL 2020 coordinato da Margherita Stevanato.
“ Quel che resta della vita” di Zeruya Shalev è il libro che è stato commentato.
Un libro che racconta la storia di personaggi che nel corso della loro vita hanno sperimentato dei pesanti fallimenti. Si analizzano le incomprensioni, le difficoltà dei diversi protagonisti per descrivere poi il loro inaspettato riscatto. Il focus è sull’età di mezzo, sull’inquietudine che sorge quando ci si accorge che i presupposti da cui si è partiti non esistono più e, forse, manca il tempo per ricominciare. Ma il libro propone invece la forza del desiderio, del sogno che può trasformare quel che resta della vita e diventare realtà.
Questi appuntamenti, oltre a condividere e scambiare opinioni in ambito letterario, contribuiscono a raccogliere fondi per sostenere progetti che vengono identificati anno per anno.

Per questi eventi nel 2020 Fuori Limite sosterrà la LILT Lega Italiana Lotta contro i Tumori Onlus con progetti che riguardano prevalentemente la salute delle donne.

Per informazioni e adesioni scrivere a info@fuorilimite.it
Seguiteci su:Facebook e su Instagram