…oggi di nuovo è Spaccio 5

La storia di Spaccio 5

Verso la fine degli anni 70, Mestre appariva a chi aveva il coraggio di investire come il terreno più adatto.
La Città cresceva in maniera continua, ma erano sopratutto i Giovani a renderla viva, piena di incontri e di scambi anche culturali tra gruppi diversissimi tra loro, ma gioiosi e coinvolgenti.
Sembrò semplice e naturale investire in una situazione come questa ed il nome scelto fu SPACCIO 5.
Con un notevole sforzo economico riuscimmo a sponsorizzare per l’anno 1980 la Squadra di Basket di serie A1 con il nome di JESUS Jeans.
Sulla nuova Location, che era veramente straordinaria per quei Tempi, avevamo istallato un grande schermo con proiettore, che riproduceva i primi Video su dischi, che allora erano una assoluta novità e che crearono un forte richiamo per il mondo della Musica mestrina.

Poi tutto è cambiato, sono nati i Centri Commerciali, che hanno desertificato commercialmente il Centro di Mestre ed il Negozio era stato chiuso in Corso del Popolo.
Assieme ai miei due Soci Puppi Francesco e Favaretto Marino, abbiamo deciso di non cedere alla tentazione di abbandonare Mestre e trovandosi nella disponibilità di uno dei più bei Negozi di Mestre in via Mestrina,  conosciuto come GAS  Store , abbiamo deciso di riprovarci, riproponendo questo storico nome, che tutti i Mestrini giovani negli anni 80 ricordano sicuramente con piacere.

Oggi

E’ quindi di nuovo SPACCIO 5 e faremo di tutto per rinnovare il successo di allora, con una ristrutturazione molto accattivante e tante novità all’interno, con la certezza che se saremo stati convincenti la Città ci premierà e ritornera a curiosare anche in Centro a Mestre per i propri acquisti.
Sono presenti varie fascie di prezzi, partendo da una prima offerta, che è quella più attrattiva per le nuove Generazioni,  proseguendo con offerte a tutti i livelli, sia per Donna che per Uomo, per diventare un negozio di riferimento senza limiti di età.
Sono presenti in forma particolarmente accattivante due Corner, che espongono il meglio dello Sport Veneziano, vale a dire REYER Basket e VENEZIA F.C, che rappresentano un punto d’Incontro del tessuto sportivo urbano.
Per finire, parliamo dell’accoglienza, che sarà la forza maggiore del rinnovato Punto Vendita ed a questo scopo il Personale è stato formato e scelto per far fronte a questa esigenza, che reputiamo la più importante per differenziare la nostra offerta dalle Grandi Strutture del Sistema distributivo