RICETTE FUORI LIMITE

Responsabile Carla Bartoli

Carla Bartoli

In questo ultimo anno abbiamo riflettuto su quanto ci manca la socialità e soprattutto su quanto si possa fare per avvicinarci alle persone che hanno bisogno di essere ascoltate e forse anche coinvolte.

Ed è proprio in questo periodo che ho ricordato un’esperienza personale e di come mi fossi sentita isolata e sola, dopo una lunga malattia, Leggere, Scrivere ed Ascoltaremi hanno fatto capire come trovare le soluzioni per vivere meglio!
Supportata da famigliari ed amici ho superato il difficile momento in cui vivevo. Ho capito che essere coinvolti in un progetto aiuta se stessi e perché no, può aiutare persone in difficoltà.
Così mi sono avvicinata ed impegnata nel volontariato: dare è più gratificante che ricevere.
In quel periodo, grazie alla vicinanza di amici, ho intensificato la mia passione per la cucina e sono stata coinvolta in un progetto di rielaborazione e riscrittura di ricette; mi sono impegnata a raccoglierle in un file e ne è nata una singolare raccolta personale intitolata 100 Ricette per non morir di noia. Questo file, purtroppo è andato distrutto…
Voi ora potete aiutare Fuori Limite, con le vostre ricette, a farne uno più bello e più completo?”

E questa è la nuova attività di Fuori Limite!

…grazie mille per aver aderito a questa nuova iniziativa di Fuori Limite, e soprattutto per condividere un momento fatto di ricordi,  sapori e profumi della vostra cucina.
Sono già arrivate molte ricette, ma per poter realizzare un ricettario Fuori Limite, ne abbiamo bisogno di altre ancora.
Per questa ragione abbiamo deciso di prorogare il termine della raccolta a fine maggio
se avete una o più ricette da inviarci, vi invito ad andare al sito: www.fuorilimite.it aprire la pagina dedicata al progetto e compilare il form con i dati richiesti. Per qualsiasi dubbio o difficoltà nell’invio, vi chiedo cortesemente di inviare un messaggio anche con WhatsApp al mio nr. telefonico 3487440775 indicando il nome ed un recapito telefonico, vi ricontatterò al più presto per trovare una soluzione alternativa.
Vi ricordiamo che sarà una raccolta di Ricette Fuori Limite ed il mio impegno sarà di  raccogliere tutto il materiale per confezionare un “ricettario” ed offrirlo per raccogliere ulteriori fondi per finanziare le nostre buone cause del 2021: Viviautismo Onlus e Il sorriso di Giovanni Onlus.

Carla Bartoli
Responsabile del progetto

Per informazioni potete inviare una mail a: segreteria@fuorilimite.it

Resta aggiornato con gli ultimi articoli