SOCI E SOCIE

In Fuori Limite tutti sono benvenuti

Fuori Limite, anche se inizialmente fondata da donne, non è un’Associazione riservata alle sole donne e tutti sono benvenuti: familiari, parenti, amici e semplici conoscenti.
L’iniziale entusiasmo del piccolo gruppo ha fatto breccia in un numero crescente di persone e ad oggi l’Associazione annovera tra i soci persone di diversa estrazione sociale e culturale, alcune delle quali,  professionisti o appartenenti al mondo dell’arte, offrono spesso, in qualità di docenti, il proprio sapere, la propria esperienza e professionalità o la propria capacità creativa a quanti hanno desiderio e piacere di ascoltare conferenze su temi specifici in ambito Medico, Culturale, Artistico.

Ma ciascuno può partecipare attivamente alla realizzazione di momenti e proposte.
Infatti, oltre alle 10 socie del Consiglio Direttivo e del Comitato Eventi, molte altre persone collaborano agli eventi, tutte motivate al  raggiungimento degli obiettivi delle varie iniziative come, ad esempio, la realizzazione di banchetti di degustazione agli eventi golfistici, o l’organizzazione di gruppi di lettura stimolanti, oppure la pianificazione di incontri itineranti guidati da professionisti alla scoperta di luoghi interessanti del nostro magnifico hinterland, o ancora: l’intrattenimento degli anziani in casa di riposo, la realizzazione di lavori di bricolage, l’allestimento di mercatini vintage per festeggiare il Natale o altre festività.
Per facilitare la conoscenza personale e attrarre nuovi sostenitori l’Associazione gode anche del sostegno offerto dal Golf Club Ca’ della Nave che spesso organizza gare nelle formule ‘a coppie’ o ‘a squadre’.
Fuori Limite desidera estendere a tutti l’invito a partecipare agli eventi proposti.

Il 2020 è stato un anno complicato anche per Fuori Limite e purtroppo non è stato possibile realizzare alcuni degli eventi che erano stati proposti ai nostri soci. Ma qualche cosa di positivo ha portato, la possibilità di raggiungere anche con modalità web i nostri soci che hanno accettato la sfida di una nuova modalità di comunicazione e hanno voluto provare ad utilizzare nuovi strumenti. I collegamenti in ZOOM ci hanno permesso di portare avanti il GDL e programmare il 2021.
Ora siamo in grado di raggiungere i soci che non potranno anche in futuro partecipare in presenza per problemi personali, ma anche perché residenti in altre citta o province.

Chi desidera fare parte del nostro gruppo può inviare la sua richiesta di adesione attraverso il nostro modulo online, che si può scaricare » QUI

Siamo sempre lieti di accogliere nuove persone poiché ciò significa molto per noi, ma soprattutto per quanti possono ricevere un aiuto tramite la nostra Associazione.